Il nostro servizio è la nostra forza.

La storia

Mercury s.r.l. nasce nel 1977 da un’idea del fondatore Gobbo Virginio come piccola attività locale di commercio di prodotti alimentari surgelati. Negli anni seguenti ha saputo ampliare con impegno costante la propria visione, diventando una realtà operativa consolidata.

Alla fine degli anni ‘90 entrano a far parte dell’organico i figli Mauro e Davide, che grazie ai principi trasmessi dal padre, continuano oggi con passione e innovazione, la gestione aziendale.

La forte vocazione imprenditoriale ha da sempre caratterizzato Mercury s.r.l. e ha contribuito nel corso degli anni alla crescita e all’affermazione nel mercato come azienda di riferimento nella distribuzione di prodotti surgelati e freschi in tutto il Triveneto.

La mission

Una delle caratteristiche distintive di Mercury è il servizio puntuale e professionale. La capillarità e la tempestività di risposta, unita alla qualità dei prodotti forniti, la rende un partner serio e affidabile.

Mercury si avvale della collaborazione di una vasta rete vendita presente giornalmente sul territorio, di mezzi di trasporto attrezzati con celle frigorifere che permettono la consegna il giorno successivo all’ordine e da personale specializzato che segue tutto il processo dell’ordine, dalla movimentazione e preparazione dei camion di merce, alla gestione commerciale e amministrativa.